A differenza delle precedenti riprese di Daniel Patrick, questa iterazione del quarto modello adidas di Harden rinuncia a qualsiasi accento dai colori vivaci. Adidas Harden Uomo/Donne Invece, la tomaia in materiale misto vanta varie sfumature di grigio dall'avampiede al tallone; le zone delle dita dei piedi e le lingue godono di una finitura scintillante, mentre le parti posteriori si uniscono al mix scintillante tramite il loro logo Harden. Le intersuole Lightstrike si discostano dalla disposizione semi-tonale in alto a favore di una composizione "White". Sotto i piedi, le suole progettate specificamente per la guardia degli Houston Rockets aggiungono un tocco traslucido e bicolore alla coppia.



Sebbene la stagione NBA sia in pausa, ciò non ha sicuramente impedito ad adidas di alzarsi e di impegnarsi al massimo per spingere i suoi ultimi modelli Hoops. Scarpe de Adidas Harden Tra questi c'è Harden Vol. 4, e dopo aver inserito una raccolta di nuove iterazioni emblematiche dei principali rivali della Western Conference, la silhouette equipaggiata in legno duro si concentra ora su The Beard stesso per una nuova vibrante proposta che parla delle sue incredibili capacità di crossover. Tuttavia, il team di progettazione delle Tre strisce ha deciso di eseguire in modo giocoso questa offerta facendoli girare attraverso l'obiettivo di un vero e proprio protettore dei pedoni.

Adidas Harden in Linea I neon più luminosi dominano il suo aspetto con l'arancione che avvolge gli strati di base, i pannelli argentati si posano sulla metà del piede, gli accenti di volt si fanno strada sul taping e sul calpestio e le parole "Crossing Guard" si dividono tra ogni gola per interpretare questi gilet da lavoro . Inoltre, le lingue sono state migliorate con strisce di attraversamento pedonale sul piede destro e un segnale di stop sul lato sinistro.

James Harden ha nuovi amici a Houston. Adidas Harden Saldi Chris Paul aiuterà a rendere la sperimentazione offensiva guidata da Mike D'Antoni ancora più folle, mentre le voci su Carmelo Anthony che si unisce al roster aggiornato di H-Town continuano a girare su Internet. Dopo il successo del primo modello esclusivo di Harden con le tre strisce in Harden Vol. 1, adidas ha presentato alle masse le Harden LS quest'estate. La coppia abbandona eventuali gabbie di rivestimento protettive e il rivestimento protettivo in TPU sull'intersuola per una semplice combinazione Boost e Primeknit perfetta da indossare in campo (come ha fatto Lonzo Ball) o fuori dal legno duro quest'estate.

Questa offerta appena rilasciata traduce elementi simili della "Doppia Croce", che funge da lettera d'amore alla Reebok Question - il che ha senso considerando che il marchio vettoriale rientra nell'ombrello Three Stripes. Acquistare Adidas Harden Gli accenti Sixers-friendly sono i punti salienti della scarpa, atterrando attraverso tonalità di rosso incentrate sulla squadra che si spostano verso le lingue e sovrapposizioni di punta / tallone, con rivestimenti "Team Royal Blue" avvolti lungo il battistrada.

www.nmdscarpa.com