Chicago Nike Air Max 720 OBJ "LSU" è la prossima colorazione del modello di compa?ía di Odell Beckham Jr. e rende omaggio f?rmodligen alla alma mater di OBJ, Louisiana State University (LSU). Rivestito nei colori della insegnamento, il modello vanta espina tomaia bianca che è accentuata dai colori distintivi della scuola di riqueza e viola posizionati ovunque. Il 15 aprile, Dolomite By You subirà espina trasformazione. Fuori con ce vecchio (la tradizionale conoscenza Nike iD) e enel con il nuovo, not costruttore rinnovato progettato each nike air max 720 uomo scontate dare alla personalizzazione not aspetto più fluido. Chicago prima unità della tecnologia aggiornata metterà in evidenza la Nike Air Max 720/95 Heron Preston By You che sostituisce la suola age consentirà un sacco di dalam nuove opzioni di personalizzazione.

Quando si tratta dell'Air Max 270 React some sort of doppio cuscino Nike, low sappiamo dove risieda chicago loro estetica. Un celebrazione sveliamo una serie di dalam riprese terrene e tonali, il prossimo una potente bomba a colori che sembra un Super-Soaker each i tuoi piedi. Poi c'è questa opzione nike air max 270 prezzo basso throughout oro nero, bianco age metallico incredibilmente audace che scuote le cose ancora di più. Ma autonomamente dalla mancanza di tematiche, c'è una cosa certa: la silhouette può letteralmente togliere qualsiasi cosa. Qui vediamo la coppia tornare al suo trucco breve originale senza una empuje organica in vista. Organici sono gli overlay ondulati, che sono qui utilizzati all'estremo attraverso il blocco e la stratificazione each creare una tomaia che è sia occupata che equilibrata. Le basi bianche sono ricoperte da neri e dorati striati, minus quest'ultimo che impreziosisce anche il dettaglio della striscia e del nastro age l'unità Air aerografata. Underfoot è una combinazione di dalam unità suola bianca age nera di base each completare il design.

L'ultima iterazione della nike air max tailwind basso prezzo presenta una unione di colori familiare. Più associato all'UNDFTD IV, ce nuovissimo Air Max prende throughout prestito le tonalità il modello Jordan. Sebbene low sia una collaborazione graduato tra i due marchi, il più recente Nike air max Tailwind 4 risuona rapidamente con i fan. Nel momento in cui il modello potrebbe ricordare il suo predecessore, chicago Nike Air Max Tailwind 4 indossa un'estetica di ispirazione valere. Prendendo in prestito consiglio da tutti i viali, l'ultima iterazione dona not aspetto sottile ma potente. Mentre la somiglianza è chiara, la Nike Air Max Tailwind 4 crea una corsia unica con il adatto design unico. Composto kc una tomaia in pelle scamosciata verde oliva age tomaia in mesh, ce modello è accentuato kc sentori di nero age arancione.

L'umile Air Force one particular è stata una graffetta base per molti din dal suo inizio nel 82 ′, testa di dalam sneaker o no ce persone sono attratte dalla classica silhouette "Uptown". L'aggiunta al suo illustre registro giunge a una colorazione che trae ispirazione kc un'altra icona dando vita alla Nike Air Force one particular "Air Tech Challenge", che, come la silhouette che lo ispira, continuerà some sort of nike air force 1 bianco nero girare la testa nell'era moderna. in alto vediamo una corporatura tipica della AF1, una tomaia burrosa tutta in pelle visita su una classica intersuola bianca. La tomaia prevalentemente bianca fa da sfondo a uno swoosh fosco che porta al tallone nero.